Salerno Energia Holding

SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI N. 2 PIEGATRICI/IMBUSTATRICI AUTOMATICHE PROFESSIONALI E SERVIZI CONNESSI, PER LA SOCIETÀ CONTROLLATA SINERGIA S.U.R.L.

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 63 D.

Data:
21 Luglio 2021

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 63 D. LGS. N. 50/2016 SS.MM.II. E ART. 1, COMMA 2, LETT. B), L. N. 120/2020, COME MODIFICATO DA ART. 51, COMMA 1, LETT. A), SUB. 2.2), D.L. N. 77/2021, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine, full-service, di n. 2 piegatrici/imbustatrici automatiche professionali, nuove di fabbrica

Pubblicato da Cuc del Gruppo Salerno Energia

PROCEDURA AD INVITI

Struttura Appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

Link di pubblicazioneC.U.C. Salerno Energia eProcurement – (traspare.com)

CIG: 8843303C7C

Stato: Aperta

Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI N. 2 PIEGATRICI/IMBUSTATRICI AUTOMATICHE PROFESSIONALI E SERVIZI CONNESSI, PER LA SOCIETÀ CONTROLLATA SINERGIA S.U.R.L.

Descrizione: Il presente appalto ha per oggetto il servizio di noleggio a lungo termine, full-service, di n. 2 piegatrici/imbustatrici automatiche professionali, nuove di fabbrica, compresi i servizi connessi ed accessori: consegna, installazione e messa in opera, collaudo, assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria, formazione e affiancamento del personale della Committente Sinergia S.u.r.l., fornitura per l’intero periodo contrattuale di tutto il materiale necessario a garantirne la perfetta funzionalità, contatti sempre disponibili per comunicazioni urgenti all’affidatario e per assicurare il completo e corretto funzionamento delle apparecchiature, sostituzione dei pezzi difettosi o deteriorati.

Importo di gara: € 151.200,00

di cui:

  • Importo soggetto a ribasso: € 151.200,00
  • Importo non soggetto a ribasso: € 0,00

Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti (previa indagine di mercato)

Tipo di appalto: Servizi

Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso

Modalità di partecipazione: Telematica

R.U.P.: Dott.ssa GABRIELLA SPARANO

 

Data di pubblicazione avviso indagine di mercato: 21/07/2021

Data di scadenza invio partecipazione: 09/08/2021 12:30

Data scadenza presentazione chiarimenti: 03/08/2021 12:30

Riepilogo documentazione

Determina a contrarre – Determina a contrarre.pdf
Allegato A – Domanda di partecipazione – Allegato A Domanda di partecipazione.pdf
Manuale Operativo Gara Telematica – Procedura Negoziata – PPB – Senza Marca – Manuale Operativo Gara Telematica – Procedura Negoziata – PPB – Senza Marca.pdf
Manuale Operativo Procedura Telematica di Manifestazione di interesse negli Avvisi Pubblici di Indagine di Mercato – MANUAL~2.PDF
Avviso indagine di mercato – Avviso Pubblico Indagine di Mercato.pdf

ATTENZIONE: Per aderire alla presente procedura è necessario essere abilitati alla presente piattaforma effettuando la procedura di registrazione mediante l’accesso all’apposita “Area Fornitori”, compilando il Modulo di attivazione e confermando la procedura di iscrizione.

Ultimo aggiornamento

21 Luglio 2021, 17:19