Salerno Energia Holding certifica l’etica delle proprie procedure ottenendo il Rating di Legalità  

Salerno Energia Holding S.p.A., società interamente partecipata dal Comune di Salerno e preposta alla Direzione, Coordinamento ed erogazione di servizi centrali e di staff alle società partecipate del Gruppo Salerno Energia, ha ottenuto il Rating di legalità.

Questo strumento di certificazione assegna alle imprese un giudizio sul rispetto della legalità e, più in generale, sul grado di attenzione riposto nella corretta gestione del business. L’obiettivo principale è quello di diffondere l’etica della legalità, conferendo contemporaneamente alle imprese virtuose un titolo ufficiale che consente anche l’iscrizione negli elenchi di fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativi di infiltrazione mafiosa.

Il sistema di gestione di Salerno Energia Holding, già certificato ISO 9001, si arricchisce di una nuova prestigiosa certificazione che premia gli sforzi dell’azienda e riconferma la continua tensione al miglioramento dei processi in essere, a vantaggio di tutti gli stakeholder: un investimento sui principi della legalità e della trasparenza, a garanzia delle migliaia di persone che ogni giorno usufruiscono dei servizi erogati.

Il Rating di Legalità ottenuto da Salerno Energia Holding è pubblicato sul sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato alla pagina http://www.agcm.it/rating-di-legalita/elenco.html.