News

27 Luglio 2020

Salerno Sistemi SpA 29 luglio 2020 – Lavori di rifacimento del collettore fognario in via F. Volpe, divieto di transito nel tratto compreso tra Piazza XXIV Maggio e Via Giovan Angelo Papio

Si informa che Salerno Sistemi S.p.A. avvierà i lavori di rifacimento del collettore fognario ubicato lungo via Francesco Paolo Volpe. A tal scopo a partire dalle ore 07.00 del prossimo 29 luglio 2020 e fino al termine dei lavori, previsti entro il 13 settembre 2020, è istituito con ordinanza comunale n. 364 del 24.07.2020 il divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra Piazza XXIV Maggio e Via Giovan Angelo Papio.

Il traffico veicolare sarà dirottato su via Giovan Angelo Papio  – via Volpe – via Nizza e su via Manzo – via Dalmazia.

Per lo stesso periodo è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli nel tratto compreso tra il civ. 2 e il civ. 4 di via Francesco Paolo Volpe.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

News 29 Luglio 2020

Salerno Sistemi S.p.A. – Uso razionale della risorsa idrica

La stagione estiva, con le elevate temperature degli ultimi giorni, ha determinato un significativo incremento dei consumi/fabbisogni idrici; la scarsa piovosità della stagione invernale ha causato un inevitabile abbassamento del livello delle sorgenti, riducendo la disponibilità di risorsa.

News 23 Luglio 2020

Annunci offerte di lavoro presso Salerno Energia Holding S.p.A.

La scrivente società ha ricevuto segnalazioni di presunti annunci di lavoro pubblicati a proprio titolo su diversi siti di ricerca personale.

torna all'inizio del contenuto