News

17 Giugno 2020

Lavori urgenti di manutenzione straordinaria alla rete fognaria – lunedì 11 maggio 2020

Salerno Sistemi informa che per manutenzione straordinaria al collettore fognario ubicato lungo via Francesco Paolo Volpe, a partire dalle ore 07,30 del giorno 11.05.2020 e sino al termine dei lavori, previsto entro due mesi, è istituito, con ordinanza comunale n. 193 del 06.05.2020, il divieto di transito su via Francesco Paolo Volpe per tutti i veicoli aventi peso superiore a t. 3,5 e sagoma eccedente mt. 2,40. In conseguenza di tale provvedimento la fermata autobus di Piazza XXIV Maggio è provvisoriamente soppressa e spostata presso Piazza Casalbore per i predetti veicoli. Le linee dei trasporti pubblici saranno deviate su percorsi alternativi come pubblicizzato dai relativi gestori del servizio di trasporto pubblico e dal Comune di Salerno.

Per maggiori informazioni in merito alla deviazione delle linee di trasporti pubblici, è possibile consultare le seguenti pagine:

Busitalia: Variazione temporanea percorsi in Salerno per lavori

Sita Sud: deviazione percorso, divieto transito in via Volpe

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

News 29 Luglio 2020

Salerno Sistemi S.p.A. – Uso razionale della risorsa idrica

La stagione estiva, con le elevate temperature degli ultimi giorni, ha determinato un significativo incremento dei consumi/fabbisogni idrici; la scarsa piovosità della stagione invernale ha causato un inevitabile abbassamento del livello delle sorgenti, riducendo la disponibilità di risorsa.

News 23 Luglio 2020

Annunci offerte di lavoro presso Salerno Energia Holding S.p.A.

La scrivente società ha ricevuto segnalazioni di presunti annunci di lavoro pubblicati a proprio titolo su diversi siti di ricerca personale.

torna all'inizio del contenuto