Sistemi Salerno – Holding Reti e Servizi S.p.A.

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO MEDIANTE CONFRONTO CONCORRENZIALE, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), Legge n.120 del 11/09/2021 e della Legge n.108 del 29/07/2021 per “SERVIZIO DI RIFORNIMENTO IDRICO A MEZZO AUTOBOTTE AGLI UTENTI DELLA LOCALITA’ MONTENA DI SALERNO – (Ottobre 2021 – Settembre 2022)”

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO MEDIANTE CONFRONTO CONCORRENZIALE, ai sensi dell’art.

Data:
7 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO

DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO MEDIANTE CONFRONTO CONCORRENZIALE, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), Legge n.120 del 11/09/2021 e della Legge n.108 del 29/07/2021 per “SERVIZIO DI RIFORNIMENTO IDRICO A MEZZO AUTOBOTTE AGLI UTENTI DELLA LOCALITA’ MONTENA DI SALERNO – (Ottobre 2021 – Settembre 2022)

 

Premesso che:

  • Salerno Sistemi S.p.A. ha in affidamento il ciclo integrato della Città di Salerno, giusta “Contratto di Convenzione per la gestione del Servizio Idrico nell’Area Città di Salerno, ricadente nell’ATO n.4 – Sele” n.38 del 18/05/2015, integrato con atti del 30 gennaio 2019 e 8 gennaio 2020;
  • tra le proprie attività la Salerno Sistemi ha la necessità di effettuare il Servizio di rifornimento in oggetto che intende affidare, con le modalità dell’Accordo Quadro, ad un unico Operatore Economico;
  • la Salerno Sistemi S.p.A., in quanto società del Gruppo Salerno Energia Holding, può utilizzare la piattaforma digitale (raggiungibile all’indirizzo https://cucgrupposalernoenergia.traspare.com), di cui la capofila SEH S.p.A. si è dotata, e che è a disposizione di tutte le società appartenenti a detta Holding per la gestione degli affidamenti e delle gare di appalto, giusta Convenzione acquisita dalla Salerno Sistemi al prot. n.159 del 01/02/2019.

 

Quanto premesso, con il presente Avviso Pubblico Salerno Sistemi S.p.A. intende espletare una preliminare indagine di mercato, finalizzata all’individuazione degli Operatori Economici interessati ad essere invitati a presentare un’offerta per il servizio di rifornimento delle utenze ubicate in località Montena di Salerno, a mezzo autobotte abilitata al trasporto di acqua di tipo secondario che garantisca l’utilizzo anche per gli animali.

Il quantitativo giornaliero medio è pari a circa 20 metri cubi per il periodo di 365 (trecentosessantacinque) giorni naturali e consecutivi dalla data di inizio del servizio.

L’importo stimato per il servizio a base del confronto concorrenziale è pari a Euro 60.000,00 (Euro sessantamila/00), oltre IVA, per l’intera durata dell’Accordo Quadro.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla procedura di affidamento i soggetti di cui all’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  1. Requisiti di carattere soggettivo e generale:
  • Non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016, espressamente riferiti all’operatore economico e a tutti i soggetti indicati nella medesima norma;
  1. Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a), D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.):
  • Iscrizione al registro delle imprese della C.C.I.A.A. per l’attività oggetto dell’Accordo Quadro;
  • Disponibilità dei necessari mezzi (autobotte idonea al trasporto di acqua di tipo secondario che garantisca l’utilizzo anche per gli animali).

 

NOTIZIE GENERALI SULL’ACCORDO QUADRO

  1. Tipo di procedura: affidamento diretto dell’Accordo Quadro con un unico Operatore Economico mediante confronto concorrenziale, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), Legge n.120 del 11/09/2021 e della Legge n.108 del 29/07/2021;
  2. Tipo di Accordo Quadro: Servizi;
  3. Oggetto dell’Accordo Quadro: “SERVIZIO DI RIFORNIMENTO IDRICO A MEZZO AUTOBOTTE AGLI UTENTI DELLA LOCALITA’ MONTENA DI SALERNO – (Ottobre 2021 – Settembre 2022)”.
  4. Criterio di affidamento: Prezzo più basso (PPB);
  5. Descrizione del servizio: il servizio dovrà essere assicurato giornalmente con rifornimento delle utenze ubicate in località Montena, tenendone relativa una registrazione, trascrivendo i quantitativi forniti ai singoli utenti, da trasmettere alla Salerno Sistemi con cadenza mensile. Il servizio è previsto nei giorni feriali con l’opzione, in caso di necessità, di effettuazione in giorni festivi e/o prefestivi, su richiesta dell’Organo Tecnico della Salerno Sistemi S.p.A.;
  6. Importo complessivo dell’Accordo Quadro: l’importo complessivo è di Euro 000,00, oltre IVA, che costituisce l’ammontare complessivo massimo, non superabile, risultante dalla somma dei corrispettivi liquidati. Detto importo complessivo stima del presumibile fabbisogno della Salerno Sistemi S.p.A., non è in alcun modo impegnativo né vincolante per la Salerno Sistemi S.p.A. nei confronti dell’Operatore Economico;
  7. Modalità di esecuzione: a mezzo Accordo Quadro con un unico Operatore Economico;
  8. Durata dell’Accordo Quadro365 (trecentosessantacinque) giorni naturali e consecutivi, a decorrere dalla data dall’avvio del servizio, che cesserà alla scadenza del suddetto periodo, indipendentemente dalla spesa effettivamente sostenuta e salvo che l’importo aggiudicato non si esaurisca prima del termine di scadenza

 

Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura de quo, devono ISCRIVERSI ALLA PIATTAFORMA TELEMATICA DENOMINATA “TRASPARE” collegandosi al seguente link: https://cucnrupposalernoenergia.traspare.com alla categoria merceologica Servizi:

 

“Servizi socio sanitari, assistenziali, protezione civile”

 

entro le ore 12:00 del 16 Settembre 2021.

 

INFORMAZIONI GENERALI

Il presente Avviso è pubblicato sul portale https://cucgrupposalernoenergia.traspare.com/, PAGINE SOCIAL – SITO WEB di Salerno Sistemi S.p.A., sezione Avvisi Pubblici, oltre che sul profilo istituzionale di Salerno Sistemi S.p.A. e di Salerno Energia Holding S.p.A., nelle rispettive sezioni News.

 

    

Il Direttore Generale di SEH

e Procuratore Speciale di Salerno Sistemi S.p.A.

dr. Matteo Picardi

 

_______________________

 

Clicca qui per scaricare l’Avviso Pubblico

Ultimo aggiornamento

7 Settembre 2021, 11:29

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento