News

6 Dicembre 2015

Salerno Energia Distribuzione S.p.A. seleziona un partner industriale

Salerno Energia Distribuzione S.p.A., operativa nel servizio di distribuzione di gas naturale, controllata al 100% da Salerno Energia Holding S.p.A. (a sua volta partecipata al 100% dal Comune di Salerno), ha avviato una procedura ristretta per l’attivazione di una partnership industriale con un altro distributore al fine di garantire un adeguato dimensionamento societario e ricercare le giuste economie di scala, anche al fine di partecipare alle prossime gare d’ambito.

All’esito della procedura, l’aggiudicatario sottoscriverà una quota del capitale sociale di Salerno Energia Distribuzione S.p.A. nel limite massimo del 49% del capitale stesso.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il facsimile disponibile nella pagina dedicata alla presente gara, nella sezione Bandi e Concorsi del sito internet www.salernoenergiadistribuzione.it.

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è fissato al 29 gennaio 2016.

Salerno Energia Holding S.p.A.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

News 27 Gennaio 2020

INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANTENIMENTO E SVILUPPO DEL PORTALE DEL GRUPPO SALERNO ENERGIA WWW.SOLSALERNOENERGIA.IT E LA RELATIVA APP PER SMARTPHONE E TABLET

INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANTENIMENTO E SVILUPPO DEL PORTALE DEL GRUPPO SALERNO ENERGIA WWW.

News 24 Gennaio 2020

Fornitura in rinnovo delle licenze Firewall Fortinet e Content Filtering Barracuda ed attivazione di nuove funzionalità

Fornitura in rinnovo delle licenze Firewall Fortinet e Content Filtering Barracuda ed attivazione di nuove funzionalità INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA ai fini dell’affidamento diretto ex art.

torna all'inizio del contenuto