Sistemi Salerno – Holding Reti e Servizi S.p.A.

Avviso pubblico di indagine di mercato – Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata

Data:
9 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA per il Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata, da affidare mediante affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a), D. Lgs. n. 50/2016, come sostituito dall’art. 1, comma 2, lett. a), della legge n. 120/2020, sostituita dall’art. 51 della legge n. 108/2021.

Pubblicato da Cuc del Gruppo Salerno Energia

Struttura Appaltante: SETTORE ACQUISTI E APPALTI

Cig: ZDD33D0515

Link di pubblicazioneC.U.C. Salerno Energia eProcurement – (traspare.com)

Stato: Aperta

Oggetto: Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata

Descrizione: AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA per il Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata, da affidare mediante affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a), D. Lgs. n. 50/2016, come sostituito dall’art. 1, comma 2, lett. a), della legge n. 120/2020, sostituita dall’art. 51 della legge n. 108/2021.

Importo di gara: € 8.400,00

di cui:

  • Importo soggetto a ribasso: € 8.400,00
  • Importo non soggetto a ribasso: € 0,00

Scelta del Contraente: Procedura Aperta

Tipo di appalto: Servizi

Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso

Modalità di partecipazione: Telematica

R.U.P.: Avv. Gabriella Sparano

Data di pubblicazione: 09/11/2021

Data scadenza presentazione chiarimenti: 11/11/2021 12:30

Data di scadenza bando: 16/11/2021 12:30

Caricamento busta amministrativa ed economica

  • Da: dalla data di pubblicazione della gara
  • A: 16/11/2021 12:30

Riepilogo documentazione

 Determina a contrarre – RdA SEH n.pdf
 Bando di gara – AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA.pdf
 DGUE – Modulo Requisiti Art. 80.pdf
 Modulo “Offerta Economica” – Modulo Offerta Economica.pdf
 Manuale Operativo Gara Telematica – Procedura Aperta – PPB – Senza Marca – Manuale Operativo – Aperta PPB – Senza Marca.pdf

ATTENZIONE: Per aderire alla presente procedura è necessario essere abilitati alla presente piattaforma effettuando la procedura di registrazione mediante l’accesso all’apposita “Area Fornitori”, compilando il Modulo di attivazione e confermando la procedura di iscrizione. 

Ultimo aggiornamento

9 Novembre 2021, 11:25

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento